Politica di rimborso
Rimborsi
Per la maggior parte degli articoli, nell'improbabile eventualità che il prodotto sia difettoso, è possibile restituirlo per un rimborso o una sostituzione entro 30 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili.
Per essere idoneo al reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Resi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per confermare la ricezione e comunicarti l'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e l'accredito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro alcuni giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Contatta poi la società della carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Contatta anche la tua banca: spesso c'è un tempo di elaborazione prima della registrazione del rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Sostituzioni (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desideri sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'email tramite il nostro modulo di contatto.
Spedizione
Ti forniremo via email le istruzioni su dove spedire l'articolo per il reso.
Sei responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo in cui vivi, i tempi di consegna della sostituzione possono variare.
Se restituisci un articolo del valore superiore a 75 €, considera l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione del reso.